CVTà Street Fest

Le strade del paese fanno da fondale per il Festival “CVTà – Street Fest”. La direzione artistica della manifestazione è firmata da Alice Pasquini, in arte AliCè. Il coordinamento degli eventi è affidato a Jessica Stewart.
È la Pro Loco “Vincenzo Cuoco” a organizzare il Festival e a sostenerlo insieme al Comune di Civitacampomarano. La manifestazione gode inoltre del patrocinio del Comune di Civitacampomarano e della Regione Molise.

Perchè CVTà?

Civitacampomarano nel dialetto dei suoi abitanti si chiama Cvtà e, nell’ideale abbraccio che unisce passato e futuro, origini e riscoperte, è stata scelta proprio questa espressione per intitolare il festival. Con l’auspicio che rendere l’arte viva e colorare con essa i muri e gli spazi condivisi possa essere una strategia vincente per contrastare l’abbandono e il degrado di un’Italia troppo spesso dimenticata e svilita.

Quanto manca a CVTà Street Fest?
0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
Il programma di CVTà Street Fest 2017
  • 04 - 07 Aprile 2017

    Gola Hundun al lavoro

  • 25 - 30 Aprile 2017

    Bosoletti al lavoro

  • 01 - 04 Giugno 2017

    Nespoon e Maria Pia Picozza al lavoro

Eventi Collaterali
OGNI GIORNO alle 10:30 e 16:30 – TOUR

Tour giornalieri e gratuiti alla scoperta del paese e dei suoi tesori d’arte. Putno di incontro: Info Point del Festival (largo Umberto I). A fare da cicerone sono gli studenti delle scuole medie e superiori del territorio, affiancati dai volontari del Festival.

1 GIUGNO – 11:30 CONFERENZA STAMPA

2 GIUGNO – 19:30 APERITIVO E DJ SET ARZ

3 GIUGNO – 17:00 STREET FOOD – 19:30 DJ GRUFF

4 GIUGNO – 15 DIBATTITO SULLA STREET ART

Per tutte le info, visitare il sito ufficiale dell’evento: CVTà Street Fest

Pagina Facebook: www.facebook.com/cvtastreetfestPagina Facebook CVTà Street Fest

Indirizzo email: cvtastreetfest@gmail.com